Questionario: Stensen, quale futuro?

Un questionario per progettare insieme a voi la ripartenza delle nostre attività e quale nuova strada intraprendere.

Descrizione

Durante gli ultimi due mesi siamo stati moltissimo a casa. Noi dello Stensen abbiamo provato a utilizzare questo tempo (anche) per immaginare un pezzo del nostro futuro, per interrogarci sull’identità del nostro centro culturale quando sono messi in discussione l’uso degli strumenti abituali, la fisicità del punto di ritrovo, la socialità delle esperienze.

Ma per progettare la ripartenza vorremmo conoscere anche la vostra opinione, se e come sono cambiate le vostre abitudini e le modalità con cui avete usufruito dei contenuti culturali.

A questo scopo abbiamo preparato un breve questionario, anonimo, a cui possono partecipare tutti (anche più membri della stessa famiglia, amici, conoscenti…). Potete rispondere anche solo a parte delle domande: ci sarà comunque utile per capire come organizzare le prossime conferenze, quali servizi per il cinema integrare e quale strada culturale sia auspicabile percorrere.

Aiutaci a costruire un futuro insieme! I dati saranno utilizzati al solo scopo di progettare i nostri contenuti culturali.