
Stensen: Arene Estive 2020
Dal 18 giugno l'Arena di Marte. Dall'8 luglio Villa Bardini. Dal 1 agosto lo Stensen è alla Manifattura Tabacchi. Dal 7 agosto al Teatro Romano di Fiesole.
Dal 18 giugno l'Arena di Marte. Dall'8 luglio Villa Bardini. Dal 1 agosto lo Stensen è alla Manifattura Tabacchi. Dal 7 agosto al Teatro Romano di Fiesole.
Lo Stensen si trasferisce per l'estate in Manifattura: film originali e d'attualità, introdotti da ospiti, esperti o da veri e propri talk tematici.
Un agosto di emozioni musicali, risate liberatorie, grandi attori e registi. Un programma che omaggia Wes Anderson e Bill Murray, con una finestra su Jodorowsky e la spiritualità.
Dal 18 giugno al 5 settembre riapre l’Arena di Marte, con i più bei film dell’ultima stagione.
Dall'8 luglio al 19 agosto 2020 una nuova arena cinematografica nel Giardino di Villa Bardini.
Le regole di cui tener conto per le arene estive al tempo del covid19.
Il cinema più bello secondo la Fondazione Stensen, tutte le sere al Teatro Romano di Fiesole.
Il programma di agosto dell'Arena di Marte, tra successi della stagione e anteprime.
Da domenica 14 luglio al Teatro Romano di Fiesole. Tre appuntamenti alla ricerca del sé attraverso Contemplazione, Spiritualità e Yoga.
Da mercoledì 26 giugno la programmazione prosegue all'Arena Estiva di Marte.
Da lunedì 1 Luglio. Quattro rassegne cinematografiche alla Ex Manifattura Tabacchi. Storie stravaganti, visionarie, musicali e islandesi.
AL Teatro Romano di Fiesole, tre viaggi alla scoperta del nostro io più autentico. La libertà della meditazione, il senso profondo della spiritualità, la pratica dell’unità dello yoga.