Triangle of Sadness

Vincitore della Palma d'oro 2022 a Cannes, il nuovo film di Ruben Östlund è una satira feroce della nostra società contemporanea.

dal 29 gennaio 2023 @cinema Astra
Lingua: vo inglese sott. ita

Descrizione

Astra cinema

 

Triangle of sadness

di Ruben Östlund (Svezia 2022, 149′) v.o sott ita

Una coppia di modelli, Carl e Yaya, partecipa a una crociera di lusso insieme a un bizzarro gruppo di super ricchi e a un comandante con la passione per l’alcol e Karl Marx. Tutto all’inizio sembra piacevole e “instagrammabile”, ma un evento catastrofico trasforma il viaggio in un’avventura in cui ogni gerarchia viene capovolta.
Dopo il grande successo di “The Square”, Ruben Östlund torna al cinema con Triangle of Sadness, una satira feroce della nostra società contemporanea, mostrata con lucidità nella sua incredibile complessità.
Spettacoli in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano @cinema ASTRA:
domenica 29 gennaio ore 13.00
mercoledì 1° febbraio ore 18.15

________________________________________________________________________

Triangle of sadness

by Ruben Östlund (Sweden 2022, 149′)

In Ruben Östlund’s wickedly funny Palme d’Or winner, social hierarchy is turned upside down, revealing the tawdry relationship between power and beauty. Celebrity model couple, Carl (Harris Dickinson) and Yaya (Charlbi Dean), are invited on a luxury cruise for the uber-rich, helmed by an unhinged boat captain (Woody Harrelson). What first appeared instagrammable ends catastrophically, leaving the survivors stranded on a desert island and fighting for survival.

ORIGINAL SOUND/ English original version with Italian subtitles @cinema ASTRA:
Sunday, 29 January 1 p.m.

Wednesday, February 1, 6:15 p.m.

Buy the ticket ASTRA>>>

Vai al CALENDARIO