
Torso Virile Colossale – Concerto audiovisivo
Unica data in Toscana del progetto Torso Virile Colossale, spettacolo di sonorizzazione cinematografica suonata dal vivo.
Unica data in Toscana del progetto Torso Virile Colossale, spettacolo di sonorizzazione cinematografica suonata dal vivo.
Una serata in difesa dell'ultimo Vallone selvaggio, organizzata da Cai Firenze con Stensen con incontro, proiezioni, approfondimento e dibattito. Ingresso libero.
Sonorizzazione dal vivo del film The Super Fight, in una Drum Battle (duello fra batterie musicali), interpretata dai percussionisti jazz Phelan Burgoyne e Mattia Galeotti.
Una conferenza spettacolo con l’alpinista Matteo della Bordella, con un filmato sulla spedizione dell’estate 2021 in Groenlandia e la presentazione del suo libro.
Al cinema Astra la mostra del collettivo Riverboom proiettata sul grande schermo, una versione riveduta e aggiornata dei loro più grandi successi fotografici.
Una produzione Tempo Reale, in collaborazione con lo Stensen. Il lungometraggio "Apology" di Sylvano Bussotti (1972) musicato dal vivo.
Un progetto di Kinkaleri prodotto dallo Stensen: 200 cittadini urleranno dall'alto di 6 luoghi simbolo di Firenze.
Candidati per urlare anche tu, sabato 17 luglio, dai tetti dei monumenti di Firenze.
Le serate musicali in Manifattura Tabacchi 2021.
Tre incontri (più uno) su Controradio per parlare di multimedialità, creatività, mediamix, ispirati dalla figura di Andrea Mi.
I fiorentini si raccontano a teatro con le Storie di Firenze. Persone qualunque che non sono affatto persone qualunque. Persone che siamo tutti noi.
Un incontro con Zimbardo, lo psicologo statunitense dell'esperimento della prigione di Stanford, che presenta il suo libro "Vivere e Amare".