URLO Firenze: Candidature!
Candidati per urlare anche tu, sabato 17 luglio, dai tetti dei monumenti di Firenze.
entro l'8 luglio 2021Descrizione
Informazioni generali
La Fondazione Culturale Niels Stensen insieme al collettivo artistico Kinkaleri cerca 200 persone per urlare da 6 luoghi sopraelevati di Firenze sabato 17 luglio 2021, tra le 17.00 e le 19.00.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i cittadini domiciliati a Firenze e comuni limitrofi, senza distinzione di sesso, etnia, nazionalità o lingua.
Per partecipare sarà necessario presentare un documento d’identità in corso di validità e sottoscrivere una liberatoria per l’utilizzo della propria immagine all’interno delle riprese audio, video e foto effettuate durante l’iniziativa, nonché per la loro diffusione a mezzo stampa, sui canali online degli organizzatori, sui social network e su ogni altro mezzo cartaceo o digitale che documenti la manifestazione. L’iscritto avrà facoltà di decidere l’inserimento del proprio nome e cognome nella lista dei partecipanti pubblicata sul sito istituzionale della performance. Tutti i dati saranno trattati secondo le normativa in tema di riservatezza e privacy (GDPR ecc).
I partecipanti dovranno inoltre dichiarare di non avere patologie tali da impedire o compromettere la partecipazione alla performance. L’organizzazione prevede il rispetto delle vigenti normative sanitarie anti-Covid.
Per ulteriori informazioni: urlofirenze@gmail.com
Candidature
CANDIDATURE CHIUSE
Per partecipare si chiede di compilare il FORM entro l’8 luglio, fornendo tutti i dati richiesti e indicando il luogo di preferenza da cui urlare.
Verrà data priorità all’ordine cronologico delle iscrizioni, ma l’organizzazione si riserva di scegliere i partecipanti nell’ottica di mantenere la più ampia varietà possibile degli stessi (genere, età, provenienza).
Le persone selezionate saranno avvisate tramite mail entro il 12 luglio. Coloro che non verranno selezionati non saranno ricontattati. I selezionati dovranno presentarsi, dotati di documento d’identità e all’ora loro comunicata, alla base dello specifico spazio assegnato.