
Marcel the Shell
Questo originalissimo film di animazione miscela stop motion e riprese dal vero ed è particolarmente apprezzato dalla critica e dal pubblico adulto. Spettacoli in lingua originale inglese.
Questo originalissimo film di animazione miscela stop motion e riprese dal vero ed è particolarmente apprezzato dalla critica e dal pubblico adulto. Spettacoli in lingua originale inglese.
Un kolossal moderno e dissacrante diretto dal regista premio Oscar Damien Chazelle, con Brad Pitt e Margot Robbie. Spettacoli anche in lingua originale.
Commedia dark ambientata in un'isola irlandese, che segue le vicende di due amici di vecchia data, con Colin Farrell e Brendan Gleeson. Pluricandidato agli Oscar e premiato al Festival di Venezia.
Un film noir del XXI secolo. Una vivida descrizione di crisi d’identità parallele. Un mondo dove il tempo è pericolosamente fuori controllo. (David Lynch)
Peter Bogdanovich ripercorre la leggendaria carriera di Buster Keaton, con opere d'archivio restaurate e le interviste a Mel Brooks, Bill Hader e Werner Herzog.
Il documentario premio Oscar nel 1997 su Muhammed Ali, uno dei più grandi pugili della storia: dalla carriera come Cassius Clay alla battaglia per i diritti civili. In versione restaurata e lingua originale.
Vincitore della Palma d'oro 2022 a Cannes, il nuovo film di Ruben Östlund è una satira feroce della nostra società contemporanea.
Il brillante giallo in costume che ha consacrato Peter Greenaway come regista di fama internazionale. Restaurato e in lingua originale.
Horror, western, musical, film sulle gang giovanili, thriller urbano: un’autentica miscela esplosiva di cinema puro, un cult movie epico ed epocale.
Il nuovo film del regista premio Oscar Sam Mendes, una storia intensa e toccante sulla magia del cinema e sul potere dei legami umani, con Olivia Colman, Michael Ward e Colin Firth.
La vita e l'arte della fotografa Nan Goldin e la sua battaglia contro la famiglia Sackler, considerata tra le maggiori responsabili della crisi degli oppioidi negli Stati Uniti. Leone d'oro all'ultimo Festival di Venezia e candidato agli Oscar come miglior documentario.
Il capolavoro di Alfred Hitchcock restaurato e in lingua originale.